Rinofiller a Milano Nord

Molte persone si chiederanno perché è una cosa valida scegliere il trattamento rinofiller a Milano Nord partendo dalla considerazione che si tratta di un intervento non chirurgico che riguarda il naso che è una delle caratteristiche più evidenti del nostro viso e quindi se non ci piace diventa un problema dal punto di vista estetico.

 Nel senso che si tratta di una parte del corpo che può cambiare nel bene o nel male la percezione del proprio viso ed ecco perché anche una piccola imperfezione può essere vista come un difetto che va a mettere in difficoltà tutta l’armonia e l’equilibrio del nostro volto.

 Però finalmente grazie ai progressi della medicina estetica si possono correggere i piccoli difetti del naso attraverso delle tecniche  chiamate appunto Rinofiller con acido ialuronico.

 Molti esperti quindi consigliano ai loro pazienti il rimodellamento del naso appunto con il filler all’acido ialuronico in quanto si tratta di un trattamento che praticamente è indolore e non invasivo e ha un effetto che sia rispettoso, ma anche naturale dei lineamenti del volto di una persona e permette di risolvere molti difetti del naso.

 La maggior parte dei specialisti lo utilizzerà per rimodellare o risollevare la punta ma anche per livellare e rendere meno evidente la gobba nonché per intervenire su imperfezioni del dorso del naso ma più in generale per correggere cicatrici e chiaramente le imperfezioni.

 Però bisogna anche sottolineare che non è adatto per risolvere problemi respiratori o per correggere un naso che ha dimensioni troppo grandi perché tenderebbe ad aumentare il volume.

Ma comunque il rinofiller serve soprattutto  per poter intervenire nella maggior parte dei difetti senza alterare in maniera significativa le proporzioni del viso

 Qual è il paziente ideale per il rinofiller

 Molte persone si chiederanno a questo punto qual è l’identikit del paziente ideale del rinofiller che si chiama anche rinoplastica non chirurgica rispondiamo dicendo che risulta molto adatto per tutte quelle persone che desiderano un naso all’insù chiamato anche naso alla francese o che vogliono rendere regolare la punta del naso o ancora magari vogliono soprattutto migliorare quello che si chiama il naso a stella con avvallamenti e schiacciamenti oppure ancora il naso con la famosa e cosiddetta Gobba.

 Per portare avanti questa procedura verranno utilizzati i filler di acido ialuronico con una densità molto elevata che vengono iniettati durante una seduta ambulatoriale in zona del naso preciso in modo da ottenere l’effetto di rimodellamento e sollevamento.

 Si tratta quindi di un procedimento molto rapido e indolore che non presenta nessun effetto collaterale particolare anche perché si parla di materiale biocompatibile, però sarà importante una visita preliminare durante la quale si valuteranno i difetti presente nella struttura del naso per poter definire al meglio insieme al paziente quello che sarà il risultato finale del trattamento estetico in questione.

 Parliamo di un trattamento che dà dei risultati reversibili ma con una durata medio-lunga visto che si parla di almeno un anno, però si può ripetere oppure per chi desidera anche migliorare.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *