Ditta per traslochi in Roma

Quanti si saranno domandati nel momento topico di effettuare un trasloco se fosse conveniente interpellare una Ditta per traslochi in Roma nota sui social oppure un’azienda che nel suo apparente anonimato risulti la più qualificata

 per professionalità, per parco automezzi, per manodopera etc…. La Ditta per traslochi in Roma risponde a tutto questo ed è fiera di informare che tutto il   parco veicoli è composto da Automezzi di ultima generazione. Alla Ditta per traslochi in Roma tutti i mezzi sono regolarmente revisionati   ed allestiti con speciali furgoni   ed imbottiture interne, create ad hoc per i traslochi. Gli   automezzi sono inoltre dotati di sponda montacarichi e sospensioni pneumatiche. Le capienze volumetriche degli automezzi variano   in modo tale da adattarsi   a qualsiasi esigenza di trasloco e/o trasporto.

Autoscale, montacarichi idraulici e piattaforme aeree dalle diverse caratteristiche tecniche ci consentono di movimentare arredi e/o masserizie esternamente fino al 14° piano. In questo modo si potrà effettuare il Vostro trasloco senza ostacolare o disagiare la regolare funzionalità condominiale   garantendo, allo stesso tempo, una maggiore sicurezza di movimentazione per i mobili stessi durante le operazioni di carico e scarico. I beni particolarmente ingombranti   quali   pianoforti e casseforti vengono trasportati tramite macchinari preposti specifici.

La durata di un trasloco con la Ditta per traslochi in Roma dipende principalmente dalla distanza da percorrere e dai servizi accessori richiesti, e, se la nuova abitazione si trova all’interno della stessa città di quella di destinazione o comunque nelle immediate vicinanze. Con  la Ditta per traslochi in Roma solitamente non occorrono più di un paio di giorni fra imballaggio, carico, scarico e rimontaggio. Ovviamente, invece, se il numero di km da percorrere è elevato, i giorni per effettuare tutte le operazioni diventano di più così come nel caso di richiesta di servizi aggiuntivi quali per esempio modifiche agli arredi, rimontaggio tende e/o lampadari o riaggancio alla parete di quadri, mensole ecc. Uno degli aspetti che maggiormente angoscia chi deve cambiar casa è il terrore che i propri beni si rompano o si danneggino durante la fase di trasporto.

Non a caso quando si sceglie di imballare le proprie cose da se si tende ad inserirle all’interno di strati e strati di giornale/materiale da imballaggio credendo in questo modo di proteggerle al meglio. Non è detto che sia proprio così. la fase di imballaggio dell’oggettistica è, infatti, un momento estremamente importante e delicato cui va prestata massima attenzione

A quanto dicono gli esperti della Ditta per traslochi in Roma il trauma maggiore di un trasloco lo subiscono i bambini  in quanto recalcitranti a lasciare i loro spazi di divertimento, di abitudini conclamate. Per questo dicono sempre alla ditta traslochi Milano di stare vicino ai figli dandogli più spiegazioni possibili. di non lasciarli soli nel giorno del trasferimento.  Il giorno del trasloco bisogna garantire ai bimbi più piccoli una certa tranquillità, dunque sarebbe opportuno che ci fosse una persona che si prenda cura esclusivamente di loro. Per i bambini un pochino più grandi potrebbe risultare divertente dare un aiuto ai genitori nelle varie fasi del trasloco, ad esempio scrivendo con dei pennarelli il contenuto di ogni scatola.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *